lunedì 30 maggio 2016

LIEBSTER AWARD 2016

                                                   
Ecco finalmente le risposte alle domande di Viola ne approfitto per complimentarmi per il suo blog e per la sua originalità (sbirciatela per credere) http://unaquasiadatta.blogspot.it/
Mi sono veramente divertita a rispondere alle domande e ho deciso di fare una cosa simile molto più veloce però nomino:
Librando
La libridinosa
Cuore Zingaro
Leggere Romanticamente
lgs
Viola
Le domande le troverete in basso!







1. Da cosa deriva il nome del tuo blog? Perché lo hai scelto?
Tutti noi abbiamo un ossessione nascosta, ecco la mia è l'odore dei libri. In libreria amo soffermarmi, prendere un libro, aprirlo e lasciare che il profumo della carta croccante mi entri nelle narici.


2. C'è un cibo strano che di solito alla gente non piace, ma a te fa impazzire?
Da piccola amavo pane,acqua e zucchero, tutt'ora qualche lo volta me lo faccio , l'artefice di questa buona merenda è la mia nonna, provatela! ;)


3. Qual è stato il viaggio più bello che tu abbia mai fatto e perché?
Da piccola andai in Egitto e tutt'ora se chiudo gli occhi mi sembra di essere lì :il caldo, i cammelli,il mare ^.^ ah...vorrei ripartire in questo istante!


4. Ti piacciono le serie tv? Qual è la tua preferita?
Siii, perchè sono come le patatine una tira l'altra. La mia preferita è Gilmore Girls, ho ricominciato a vederla e sono alla quinta stagione! 


5. Racconta un fatto imbarazzante su di te?
Una volta dissi a un ragazzo conosciuto da poco che una ragazza era brutta..ma non sapevo che fosse proprio sua sorella...mi sarei ammazzata! 


6. Ti piace il posto in cui vivi? Vorresti vivere da qualche altra parte?
Vorrei vivere in una posto immerso nella natura,vicino a un ruscello o una foresta.


7. Qual è il classico che tutti hanno letto e tu - ancora - no?
La saga di Harry potter, ho letto solo il primo ma conto di rimediare presto!

8. Hai un libro-linus? (Cioè quel libro che ogni tanto senti il bisogno di rileggere)
C'è sempre delle novità da leggere,i libri sono infiniti ma a volte mi capita di risfogliare le pagine dei miei vecchi libri da bambina per rifugiarmi in quelle pure e innocenti emozioni.


9. C'è un libro che associ ad un bel ricordo?
Fairy Oak da piccola me ne innamorai

10. Un film e un libro che non devono assolutamente mancare
Il libro è "Cose che mi dice il buio"mentre il film Pulp fiction


11. Quale titolo daresti al libro sulla tua vita?
L'eleganza della "riccia".




Domande

  1. Cosa significa per te leggere? 
  2. Qual'è stato il libro con il profumo più buono che hai mai letto? Di che sapeva? 
  3. Il tuo posto preferito per leggere? 
  4. Ti sei mai innamorata di un personaggio dei libri? Chi era? 
  5. C'è un libro che ti ha cambiato la vita? 
  6. Chi saresti dei personaggi dei cartoni Disney,fumetti,film o cosa vuoi tu? 
  7. Cosa ti piace fare quando non leggi? 
  8. Che genere di libri leggi? 
  9. Se potessi fare un viaggio ora che metà sceglieresti? 
  10. La colonna sonora della tua vita?
  11. leggere o scrivere? 




Spero di non avervi annoiato un bacione bellissime *-*

4 commenti:

  1. Bellissime le tue risposte! Anche se la merenda me la devi spiegare XD
    Grazie anche per aver nominato il nostro blog! Risponderemo alle domande il prima possibile <3
    -Aranel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qua le risposte http://wlibrando.blogspot.it/2016/06/liebster-award.html Un bacio!

      Elimina
  2. che blog stupendo. adoro leggere :-) nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina